Scuola Bridge

Corsi di Bridge gratuiti

Scuola di Bridge
Corsi di 1°, 2° e 3°livello

Inizia anche quest’anno, e precisamente il 25 marzo 2019, il corso di bridge che l’ASD Bridge Forli mette a disposizione per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo meraviglioso gioco che, forse non tutti sanno, è disciplina sportiva riconosciuta e regolamentata dal CONI.
Nella sezione link utili potrete conoscere di più sulle origini e sulle caratteristiche di questo gioco che è, oggettivamente, l’unico gioco di carte NON basato sulla fortuna!
Incuriosito/a?
Perché non vieni a trovarci?
L’Associazione svolge i propri corsi una sera alla settimana, e nel 2018/2019 la serata prescelta è il lunedì alle ore 21,00 in centro a Forli, in via Piero Maroncelli 7 nei locali del meraviglioso Circolo Democratico.
Le lezioni verranno impartite da tre docenti d’eccezione, Renzo Mieti, Annarita Treossi e Paolo Treossi, istruttori certificati della Federazione Italiana Gioco Bridge nonché vincitori di diversi premi a carattere nazionale.
Se vuoi più informazioni puoi telefonare alla sede del Circolo Democratico che risponde al numero 054325654  od in alternativa ai numeri di telefonia mobile 3487018958 o 3487072271.
puoi anche scriverci una email all’indirizzo scuola@asdbridgeforli.it o compilare il modulo di contatto che trovi di seguito.