Eventi Speciali Tornei

1° Trofeo Romagna a Squadre Allievi 2019

Si è concluso il 1° Trofeo Romagna a Squadre Allievi 2019.
Grande consenso dei partecipanti.
Oltre che dalle località romagnole, Forlì, Cesena, Rimini, Riccione e Ravenna, al 1° Trofeo Romagna Squadre Allievi edizione 2019 hanno partecipato anche dalla vicina Imola oltre che da Bologna e da Ferrara.
Ben 22 squadre, accompagnate dagli istruttori FIGB dei rispettivi Circoli.
5 turni di gioco da 6 smazzate ognuno, attraverso il sistema danese (che prevede che le squadre si confrontino su un numero relativamente alto di mani e che il punteggio venga attribuito col sistema degli IMP convertiti poi in victory points) con due coppie in sala aperta e i relativi compagni in sala chiusa.
Si aggiudica la classifica ed il primo posto la squadra di Rimini composta da 2 bravissime allieve pre-agoniste -3° anno- Annamaria Ioni e  Linda Martini, affiancate da due ex-allievi, Maurizio Magnani e Sergio Bulgarelli, con ben 73,81 Victory Points.
Partecipando anche Ex-allievi, queste squadre concorrevano alla classifica ma non al Trofeo, per cui si aggiudicano il premio le bravissime  Anna Bollini, Carla Clivio, Cristin Franchi e Laura Galletti, tutte allieve del 1° corso presso Bridge Bologna (Quarto Inferiore) con 64,32 Victory Points.
La classifica a squadre con il dettaglio la trovate a fondo pagina, ma per completezza elenchiamo la tabella per anno.

BOLLINI
Anna Bollini, Carla Clivio, Cristin Franchi e Laura Galletti

BASSI
Danilo Bassi, Moira Ammendola, Paolo Fabbri e Samuele Medici

BALDAZZI
Alessandro Zappi, Lorenza Rivola, Massimo Nunes, Monica Santandrea, Stefano Baldazzi e Stefano Ottani

STAGNI
Alfredo Passavanti, Graziella Stagni, Marco Bergamini e Mario De Marinis

MOSCONI
Alberto Assirelli, Barbara Corsieri, Lamberto Danesi e Miro Mosconi

OLIVIERI
Cesare Gessaroli, Eglantina Brisku, Fabiano Renato Olivieri e Luciano Monticelli

PESCI
Fabio Barattini, Fabio Pesci, Giovanna Cinquemani e Rita Evangelisti

ANGELINI
Annaelisa Barzanti, Maria Ghirelli, Paola Angelini e Rossella Raimondi

SOLONI
Aldo Soloni, Paride Padovani, Pierpaolo Paolucci e Roberto Brunelli

Qui trovate le gallerie da visionare e qui il link Dropbox per scaricare la cartella dell’album fotografico.

Inoltre per scaricare il PDF (sopra) delle mani giocate potete cliccare su questo link, mentre qui trovate la cartella con i file delle mani in vari formati (sicuramente avremo quello che l’istruttore della vostra associazione potrà caricare nel software che ha a disposizione).

Di nuovo ancora GRAZIE a tutti voi per aver reso questo evento quello che è stato.