Associazione Tornei

2º TROFEO ROMAGNA A SQUADRE

Le Associazioni Bridge della Romagna organizzano, Sabato 15 Febbraio 2020 alle ore 15,00 il 2º TROFEO ROMAGNA A SQUADRE e si svolgerà al CIRCOLO DEMOCRATICO FORLIVESE, sede dell’ASD Bridge Forli.
Le iscrizioni per squadra saranno di Euro 60,00 e le procedure di iscrizione avranno luogo a partire dalle 14,45, presso la sede di gara.
La prenotazione è obbligatoria e andrà effettuata entro Giovedì 13 Febbraio secondo le modalità descritte in fondo a questa pagina.
I 4 incontri SWISS da 8 mani partiranno alle ore 15,00, seguiti da una pausa di circa 45 minuti (dalle 19,30 circa alle 20,45 circa) in cui c’è la possibilità di cenare al circolo (previa prenotazione contestuale alla prenotazione del torneo, eventuali aggiunte, in numero esiguo, potranno essere gestite, ma per esigenze organizzative è bene prenotare il numero esatto dei partecipanti alla cena.
Per il costo ed il menu della cena vi aggiorneremo su questa pagina a breve.
Dopo la pausa, dalle 20,45 circa fino al termine previsto per le 23,00 ci saranno 2 incontri di Danese da 8 mani con i gironi bloccati.
Verrà assegnato il Trofeo Romagna 2020 alla prima squadra classificata ed altri premi di classifica adeguati alla partecipazione.

Il menù a disposizione di chi decide di cenare al Circolo (DA PRENOTARE ANTICIPATAMENTE) sarà il seguente:
– Lasagna
– Crostata
– Mascarpone
– Acqua e Vino
il costo è di Euro 10,00 a testa (da pagare all’atto dell’iscrizione della squadra)

Prenotazioni:
Annarita 3387072271
Renzo 3487018958
prenotazioni@asdbridgeforli.it

In alternativa potete utilizzare il modulo qua sotto: