Quaderni di Bridge

Ecco la pagina più apprezzata.
Quella che contiene articoli che diversi allievi di Bridge (ma anche non) ci richiedono, ma che purtroppo dobbiamo rendere visibile solamente ai Soci della nostra Associazione.
Magari qualcosa lasciamo intravedere… però il materiale da scaricare sarà solamente ad accesso riservato.
Ci dispiace… ma continuate a seguirci.

Sono loro, Annarita Treossi e Renzo Mieti, istruttori FIGB che insieme a Paolo Treossi ci stimiamo di avere nella nostra Associazione.
Questa rubrica la seguiranno Annarita e Renzo, per la rubrica di Paolo tornate all’indice delle rubriche sul menù in alto.

In attesa di inserire le pagine indice dedicate a racchiudere in un senso logico i tre corsi base (Fiori, Quadri e Cuori) e le Tecniche di Gioco delle Carta, raggruppiamo in ordine di uscita i “Quaderni di Bridge” già pubblicati.
Li trovate qua sotto…